Dopo aver abilitato le copie di backup, queste saranno eseguite periodicamente nella directory selezionata. Se non è stata selezionata alcuna directory, le copie saranno salvate nella directory predefinita. Per evitare che le copie di backup occupino troppo spazio, è impostata una data di scadenza (per impostazione predefinita pari a 30 giorni) dopo la quale il programma elimina tali copie dal disco rigido. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione relativa alla scadenza e posizione delle copie di backup.
È possibile salvare le copie su CD o DVD in qualunque momento.
Quando si salvano le copie di backup su CD o DVD, nella procedura guidata verrà richiesto il numero di dischi necessario per il salvataggio dei dati. Verificare di disporre di un numero di dischi sufficiente prima di avviare il processo. È consigliabile utilizzare DVD per salvare le copie di backup, poiché dispongono di una capacità di archiviazione maggiore.
Per salvare le copie di backup su CD o DVD, seguire la procedura riportata di seguito.
Fare clic su Stato nella schermata principale di .
Nella sezione Manutenzione, fare clic su Impostazioni.
Fare clic su Salva su CD/DVD.
Selezionare la copia di backup che si desidera salvare su CD o DVD e fare clic su Salva.
Verrà visualizzata una finestra in cui si richiede di inserire un disco nell'unità di scrittura CD o DVD. Prima di eseguire questa operazione, scrivere il nome suggerito dal messaggio sul disco, in modo da poterlo identificare in seguito. Fare clic su OK.
Dopo aver registrato tutti i dischi necessari, verrà visualizzato un messaggio in cui si indica che il processo è stato completato correttamente.